Alta moda su misura


"La moda cambia, lo stile resta." Coco Chanel

Il successo di Daniela è sintetizzabile in una frase: è riuscita a coniugare l'eleganza, la qualità dei migliori tessuti e il fatto a mano italiano in un unico prodotto finito, adattando queste qualità alle molteplici esigenze delle clienti. Richiedere e, in seguito, possedere un capo sartoriale significa possedere un modello personalizzato al 100%, dotato di qualsiasi tipo di aggiunte o finiture richeste dal cliente. La sartoria artiginana pone al centro del suo lavoro l'essere umano; ne studia i movimenti, le forme e la psicologia, per meglio capire le sue esigenze.

Rispetto al pronto moda, la sartoria si contraddistingue per la sofisticata scelta dei tessuti che, a seconda del tipo di capo da realizzare, ne valorizzerà le fattezze, partendo dai sofisticati cashemire, vigogna e alpaca, ai sontuosi broccati, metelassè, passando attraverso i pregiati pizzi chantilly, macramè, rebrodè, e terminando con i classici chiffon, taffettà e sete.

Per le rifiniture più impegnative ed elaborate che richedono lavori di pellicceria, cappelleria, ricami e mercerie, Daniela si avvale della collaborazione di ditte artigiane.

Ora tutte le maestranze sono pronte. Mancate solo voi!

CONTATTACI
Richiedi informazioni a Sartoria Daniela.
Per inviare un messaggio clicca qui